The day after


Appena pubblicata la Divina Commedia per iPhone, certo non avremmo (io e Roberto, non parlo con plurale maiestatis!!!) pensato di raggiungere la seconda posizione (argento?) nel TOP 25 delle applicazioni gratuite presenti sull’App Store. 🙂 Molto probabilmente tutte le applicazioni raggiungono il podio il giorno della pubblicazione, ma è comunque emozionante essere protagonisti per un giorni! 😀 😀 😀

dc_top2.png

Domani (se non già stasera) ci saranno migliaia di e-book reader migliori di questo, ma fa comunque piacere aver scritto una applicazione gradita e scaricata da parecchie persone… e poter dire ai propri nipoti "nonno era la’"!

Nella pagina dedicata alle applicazioni c’è anche lo spazio per le recensioni, molte di queste sono lusinghiere e ringraziamo chi ha scaricato l’applicazione e l’ha apprezzata. Purtroppo l’App Store non offre il "diritto di replica", magari per chiedere spiegazioni per una critica oppure ringraziare chi esprime i propri complimenti.

Tanti chiedono una funzione di ricerca e di selezione rapida dei canti: ci abbiamo pensato, ma alla fine abbiamo ceduto all’idea di pubblicare una versione base che, tempo permettendo, cercheremo di migliorare nelle prossime settimane. Una persona ha segnalato la presenza di numerosi errori: ci spiace, sarebbe molto utile se ci indicasse dove sono, provvederemo subito a risolverli.

9 pensieri su “The day after

  1. Andrea C.

    Inutile dire che l’ho provata subito!
    E’ molto veloce e fluida. Le funzioni, come dici anche tu, per ora sono all’essenziale, ma man mano si possono aggiungere: numeri di verso, ricerca o shortcut ai canti e…”segnalibri” ovvero la possibilità di salvare alcuni punti che si ritengono importanti e riprendere a leggere da lì.

    In ogni caso un buon lavoro. Attendo sviluppi!

Lascia un commento