Le ultime parole famose…

Venerdi’ sera io, il Nano, The Parallel e il Vitiello dai Piedi di Balsa siamo andati felici e baldanzosi all’Apple Store per tirare la coda al Leopardo. Ufficialmente per vedere la tecnologia, ma sapevamo tutt’e quattro che l’obiettivo era avere la t-shirt celebrativa.

“Dai Gerda, ma chi vuoi che ci sia? Certo, per l’iPod Touch c’e’ stato il pienone, ma non credo che saranno tutti la’ ad ammazzarsi per acquistare Leopard”. Le ultime parole famose! Un mare di gente provava il nuovo sistema operativo sui Mac esposti, mentre un torrente in piena si accalcava alla diga delle casse per acquistarne una copia.

LeopardLaunch1_small.jpg

LeopardLaunch2_small.jpg

LeopardLaunch3_small.jpg

1 pensiero su “Le ultime parole famose…

  1. Nano

    Per quel poco che ho visto vorrei fare i complimenti a Steve per il nuovo SO (“LEOPARD”), tanto sono sicuro che che legge il blog di GERDA (Chi non lo fa..???)….Una cosa che non e’ andata benissimo c’è pero’: l’ Apple fino dai primi anni ’80 e’ stato un mondo Elite, per pochi eletti..e per questo nel primo 20ennio la “Mela America” non ha mai fatto uscire gadgets..Questo però fino a venerdi’ 26 Ott. 2007, quando Apple decide
    di regalare 500 magliette in onore del “Leopardo”.State pensando che le magliette erano un omaggio a chi comprava il nuovo “felino”??….(molte menti intelligenti hanno creduto questo),però vi sbagliate , hanno regalato il gadget alle prime persone che entravano nel negozio….cosi da oggi a Roma si vedranno persone portare l’unica maglietta prodotta da Apple credendo che “MAC” sia la catena di negozi che vende panini in tutto il mondo e che “APPLE” sia stato un errore di scrittura fatto da una persona non troppo capace ad usare la tastiera e che in realtà voleva scrivere “Ape” .. Steve ti posso dare un consiglio?? Non farti più suggerire idee dal tuo amico Bill…:)

Lascia un commento