L’amico del Leopardo!

Un amico MOLTO fortunato sta gia’ installando Leopard:

leopard1_small.jpg

leopard2_small.jpg

Io continuo a godermi Tiger sul povero G4… ๐Ÿ™

11 pensieri su “L’amico del Leopardo!

  1. gerdavax Autore articolo

    Secondo me arrivera’ anche su Leopard. Probabilmente dovremo avere un po’ di pazienza, ma arrivera’… ๐Ÿ˜‰ Oppure, visto che l’SDK e’ open, ci rimbocchiamo le maniche per farne un porting open.

    Male che vada, c’e’ sempre Parallels con una buona Ubuntu… ๐Ÿ˜‰

  2. gerdavax Autore articolo

    Io continuo a pensare che e’ una questione di tempo. O forse sono gia’ rassegnato a vedere cio’ che e’ capitato a JME: fuori da Windows e’ davvero molto difficile riuscire ad affrontare un progetto di media complessita’, specie quando si deve lavorare con utility fornite dai produttori dei dispositivi. Parallels, Windows, Netbeans, gli SDK e le utility diventano un “mega ambiente di sviluppo” e con Mac si fa tutto il resto. Lo so, e’ triste, ma non c’e’ alternativa. Se non sbaglio, il JDK per Mac e’ sviluppato direttamente da Apple, dunque occorre che siano loro a darsi una mossa. Magari qualcuno che e’ iscritto al programma sviluppatori (quello a pagamento) ha qualche informazione in piu’…

  3. gerdavax Autore articolo

    Macche’ loggia! E’ un club di gente che si diverte… e comunque… il Mac va provato a lungo (5 minuti almeno!) per poter apprezzare.

    PS1: sono appena tornato dall’Apple Store, dove ho preso il felino per la coda… ๐Ÿ™‚

  4. Roberto

    Confermo: Gerdavax si รจ fatto conquistare dal Leopardo, ed io l’ho seguito ๐Ÿ™‚ Che dire …. fantastico, 129 Euro meritati

    Gerdavax, visto che a casa tua da oggi c’รจ pure un bel iPod Touch (beata Monica), non credi sia arrivata l’ora di aggiungere una nuova categoria a questo blog?

    Buon Leopard a tutti

Lascia un commento