8 pensieri su “Mobile Applications @ HCIM08

  1. gerdavax Autore articolo

    Ciao Alberto,
    sono contento che le TRE ORE siano state interessanti anche per chi, come te, ha gia’ molta esperienza nello sviluppo di applicazioni per device mobili. Sono sicuro non mancheranno altre occasioni… l

    Ciao!

  2. raffa

    bravo Gerdone, i tuoi interventi sono sempre ben fatti e nonostante fossero 3 ore hai come al solito saputo tenere alta l’attenzione di chi era in sala. Dai tuoi interventi si va via sempre avendo imparato qualcosa di nuovo, cosa impossibile se uno e’ noioso e non sa comunicare, come nel 90% dei seminari che ho seguito in vita mia ๐Ÿ™‚ ! Per esempio, adesso so che cos’e’ la Divina Commedia……….. ๐Ÿ˜€ scherzo! ๐Ÿ˜‰ un abbraccio Gerdone! Torna presto!!

  3. Alberto

    Ciao! Concordo pienamente con Raffa :).
    Poi il fatto che tu mi abbia detto che ho giร  molta esperienza, in relazione al mio modesto lavoro, รจ davvero un grandissimo complimento :). Colgo quindi l’occasione per ringraziarti anche per il tuo blog che per gli appassionati รจ una risorsa fondamentale per stare sempre al passo con la programmazione mobile (e non solo ๐Ÿ™‚ ).
    Ah… la prox volta ti aspettiamo per una visita al nostro lab geoweb&mobile… quindi, a presto!! ๐Ÿ˜€

  4. gerdavax Autore articolo

    Caro Alberto,
    l’esperienza non e’ solo un fattore temporale ma di consistenza del lavoro che fai. Da cio’ che ho visto, direi che ti sei scontrato con problemi piuttosto spinosi e dunque ogni mese trascorso a programmare su progetti di quel tipo probabilmente vale doppio!

    Sono felice che il blog sia utile ๐Ÿ™‚

    Verro’ con piacere a visitare il vostro lab!!!!!!!!!!

    Ciao.

Lascia un commento