One night in Beeweeb


Stasera abbiamo deciso di trattenerci in ufficio per fare un po’ di test incrociati su un nuova applicazione. Quale migliore occasione per mangiare della buona pizza in allegria?

one_night_in_beeweeb.jpg

Tra i vari tagli ci sono “porcini”, “speck, stracchino e olive”, “salsiccia”, “prosciutto”. Slurp!

12 pensieri su “One night in Beeweeb

  1. ulver

    “Lo stato di salute di un’azienda si misura dal numero di pizze che si mangiano la sera in ufficio”
    Questo lo dice sempre il mio capo…
    Io dico:
    “Il mio stato di esaurimento per risolvere i casini che creano dei tizzi in giacca e cravatta (che se vendono frutta e verdura o prodotti altamente tecnologici per loro non cambia nulla) si misura dal numero di pizze che mangio la sera in ufficio e dal mio accappatoio in bagno….”

  2. gerdavax Autore articolo

    Federico, posso dire tranquillamente che “abbiamo” deciso, non “hanno”. Ogni tanto capita con Rob, Dan e il Nano di trovarci in ufficio dare una accelerata al lavoro ma non e’ mai una costrizione e tra un pezzo di pizza e l’altro ci facciamo anche gustose risate. Mi capitava anche al CRS4, con altrettanto pizze succulente mangiate a Pula a “Sa Macinera” πŸ˜€ A proposito, quando capiti in Sardegna ci facciamo un salto!!!

  3. gerdavax Autore articolo

    Alessandro, se vuoi ti chiamo per la prossima nightly-session!

    Federico, noi “purtroppo” dobbiamo accontentarci della pizza, quella che abbiamo trovato e’ decisamente deliziosa ma e’ anche l’unica possibilita’ facilmente raggiungibile dal Tecnopolo… πŸ™ Potresti dire al vostro fornitore di aprire un chioschetto in zona Setteville?

Lascia un commento